LPG Endermologie è una tecnica non invasiva risultata efficace per trattare svariati inestetismi cutanei e la cellulite, migliorando il flusso linfatico e vascolare oltre il metabolismo delle cellule adipose e dei fibroblasti. LPG inoltre migliora i disturbi circolatori e il rilasciamento cutaneo producendo, quindi, benefici effetti antinvecchiamento sul corpo e sul viso.
Questa tecnica rimodellante si avvale di una macchina che massaggiando con rulli motorizzati indipendenti permette di riattivare l’eliminazione del grasso (lipolisi) e, di conseguenza, gli accumuli adiposi e le imperfezioni localizzate. La stimolazione meccanica dei rulli stimola risposte biologiche in profondità con riattivazione dell’eliminazione del grasso e della produzione di collagene ed elastina.
I risultati sono percepibili sin dalla prima seduta: le zone trattate appaiono meno spesse, meno gonfie, decongestionate e la pelle è più liscia e morbida. Dopo un ciclo di 6 sedute, i risultati sono concreti: la pelle a buccia d’arancia è scomparsa, la silhouette è ridisegnata e più tonica.
Questo trattamento di ultima generazione è particolarmente indicato per la persona che vuole rimodellare il proprio corpo, migliorare il tono della pelle e diminuire le circonferenze nei punti mirati.
Indicazioni per LPG endermologie:
- Eliminare le adiposità resistenti
- Levigare gli inestetismi della cellulite
- Rassodare la pelle
- Rimodellare le forme